gigi sabani : [post n° 109931]

risultati esami ubertazzi firenze

Dopo un mese e mezzo sono usciti i risultati di questa commissione a firenze! L'esame era fatto bene ma, chissà perchè, non sono passato...vabbè, sarà per la prossima volta! Comunque, se la commissione a giugno non sarà la stessa mi prenderò il lusso di mandarli a quel paese...
Raffaella Carrà :
Guarda a caso mi è successa la stessa cosa...esame corretto nella forma e nella sostanza...ma purtroppo la mia convinzione è sempre più che non conta come lo fai,ma chi sei...io faccio parte della schiera dei nessuno e così me ne ritono da dove vengo con la coda tra le gambe...bene questo è il mio sfogo dopo essere tra i bocciati e dico a tutti gli altri : IN BOCCA AL LUPO!!!
gigi sabani :
Scusa ma...a giugno la commissione non sarà la stessa, quindi prenotiamoci in segreteria per chiedere i motivi della bocciatura e poi cerchiamo di renderli ridicoli e mandiamoli a quel paese! E poi lo dicevi in una canzone, meglio un capitombolo che non provarci mai!
Raffaella Carrà :
Si anche questa è un'opzione;il fatto è che non riusciresti a farli cambiar idea nemmeno se la tavola l'avesse fatta Gary in persona e quindi la cosa migliore da fare è ingoiare il rospo e non perder ulteriore tempo con loro.Il verdetto è già stato dato purtroppo; io non son d'accordo per niente,se non altro perchè ho tutt'ora l'impressione di aver fatto un veramente un buon lavoro. Ma conta la loro opinione, non la nostra.A caldo mi vien da dire che c'è qualcosa che non va,ma probabilmente è lo scotto che pago per non aver superato lo scritto e ogni altra verifica porterà sicuramente alla dimostrazione che il mio elaborato non è corretto .L'unica cosa sarebbe un'azione legale, ma ciò ha un rovescio della medaglia: per almeno 2 anni probabilmente saresti tagliato fuori dal poter sostenere gli esami di stato,o perlomeno fino a quando non si esaurirebbe il procedimento avviato.Non credo di voler perdere ulteriore tempo nè con loro nè con altri. Seguirò i passi di alcuni miei amici che han lasciato l'Italia per lavorare altrove(Spagna,Olanda)dove mi sembra dai loro racconti che si tolgano molte soddisfazioni (anche loro non hanno superato l'esame di stato in Italia). ...Beh,io lascio perdere e me ne vado all'estero,più che farlo bene l'esame nn ho altre cartucce da sparare,e poi:nessuno è profeta in patria.:-) In bocca al lupo a chi resta per tutto!

Come è bello lavorare da Trieste in su..lallàllàllàllàla!

Pace bene a tutti...soprattutto a chi ci vuole male e ci ha bocciato!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.