Fatto stamattina l'orale a Genova.
Commissione gentilissima. Tengono 5 minuti al massimo (in 40 minuti fatte 9 persone). Non infieriscono e sono molto rilassati.
Domande: progetto+ permesso di costruire (derivato dalla domanda: che pratica ci vuole per fare il tuo progetto?) + disegno delle falde di un tetto di edificio a L.
(abilitata)
In bocca al lupo a tutti!
gaia : [post n° 113320]
fatto orale genova
beata tu che ti sei tolta sta rogna dell'orale... io passo l'ultimo giorno e passerò l'ennesimo weekend di passione! ora son un poco più confortato dalle tue parole, ma sono assillato da altre preoccupazioni: hai notato se si accaniscono nei confronti di chi si presenta all'orale con un voto di scritto minimo e sai se hanno trombato qualcuno? tendenzialmente quali altre domande fanno? normativa e nozioni di costruzioni?
Ancora mille complimenti!
Ancora mille complimenti!
e partivo da un voto piu' basso di lei. A me hanno chiesto cosa avrei modificato(nel meglio) del mio progetto (ossia consolidamento) e poi alcune domande sulle normative nazionali (standard urbanistici e regolamento d'igiene) e una domanda sull'impianto di smaltimento delle acque. Una decina di minuti (credo). Insomma direi domande oneste, ovvero le normative che devi aver già saputo nell'affrontare il tuo progetto durante lo scritto. In più, tecnologia, dia e permesso di costruire, vincoli ambientali e tutela del patrimonio artistico sono i temi che ho sentito chiedere.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!