ve : [post n° 114196]

orali napoli

Ciao come sono andati gli orali di ieri a Napoli???Qualcuna sa qualcosa??
A.I. :
1 bocciato per il resto tutti abilitati.
domande:
tecnologia tipo come pasa nel bagno la colonna degli scarichi, domande generali sull'impianto elettrico, D.L. e il suo rapporto col collaudatore (tipi di documenti ecc.), differenza fra i due decreti sulla sicurezza: 626,494; cosa istituì la legge 10(bucalossi), legge galasso, 3 tipi di progettazione e loro iter e contenuti, ....e le cose che hanno chiesto le altre volte.
ve :
grazie delle informazioni. Ciao
A.I. :
in bocca al lupo
Al :
Com mai 1 bocciato????
Scena muta o l'hanno massacrato/a???
ratto :
anche io abilitato finalmente ca## cmq la commissione e tranquillissima.. il presidente dell'ordine una persona davvero simpatica .. sono andato a salutarlo perche mi aveva fatto piacere conoscerlo! domande fattibilissime. deontologia come e fatta la tamponatura ponti termici struttura scale fondazioni.. e alla fine sempre le stesse domande.. studiate ma andate tranquilli.. vi mettono a vostro agio!
Giusy :
son contenta per te...ma evita di fare queste battute del c....e gratuite...l'hai salutato solo perchè ti ha abilitato???
e se non ti avesse abilitato ma trattato/a bene cosa avresti fatto???
Gli avresti detto andiamo a prenderci un caffè e parliamone perchè?
Intanto anche se a me nn mi ha abilitata e mi ha trattata male...un membro della commissione mi ha kiesto scusa!
Io ho studiato davvero e lavoro di già. Mi manca l'abilitazione per guadagnare più soldi e aprirmi uno studio!!
Anche a me sono state fattibilissime le domande!!!In effetti avevo risposto!!! Il problema è stato lo scritto!
ratto :
Giusy.. ma mi spieghi quale sarebbe la battuta del ca??ho solo e semplicemente descritto le sensazioni che ho avuto.. si quel giorno è stato cosi.. e non è stata una sensazione solo mia.. prob nella tua di giornata qualcuno si era svegliato con il piede sbagliato... lho salutato non solo perche mi ha abilitato ma perche estato corretto, con me e con tutti.. quelli che ho visto .. quando ti vedeva in difficolta un minimo, ti veniva incontro.. e di questo se ne deve dare atto.. sono pronto ad essere smentito da qualcuno che ha sostenuto l'esame la mattina insieme a me! e poi ne parliamo! non sono ne parente ne amico non so nemmeno come si chiami.. mi hanno solo detto lui è il " .." (innominabile nel forum .. le regole so regole), ma mi ha fato piacere fare la sua conoscenza punto! mi spiace davvero tanto che tu abbia avuto dei problemi con la commissione... ma non mi sembra di aver scritto nel post di prima qualcosa che che possa offenderti o direttamente dirette a te!o mi sbaglio?? ho detto "..le domande erano fattibili che ti mettevano a tuo agio.. e che ti venivano incontro, quando ce ne fosse stato bisogno..", e ripeto non è una cosa che penso solo io .. ! e poi ho semplicemente detto di stare tranquilli, nel senso di arrivare la non con il cuore a mille come succcede spesso , e per me e stato cosi.. ma di tranquillizzarzi prima di sedersi.. perche l'agitazione porta solo a confonderti le idee ( ma questo lo sappiamo benissimo tutti visto che abbiamo fatto 40 esami universitari) cmq... ratto[at]email.it è la mia mail meglio lasciare fuori il forum per discorsi personali! ti pare?
p.s. ma che credi di aver studiato davvero solo tu?? o di lavorare solo tu? se vuoi ti racconto tutte le vicissitudini che ho passato prima di arrivare a questa benedetta abilitazione del cavolo ma magari da un'altra parte.. poi magari capirai che a volte non siamo i soli a passare tutti i cherchi dell'inferno per ottenere avere una abilitazione o altro!.. ciao!
Giusy :
ti chiedo scusa davanti a tutti. p.s. nn ho mai pensato di aver studiato solo e soltanto io x davvero e lavorato solo e soltanto io x davvero...e x questo ke ti kiedo scusa lo stesso x averti dato questa impressione.(la tipa saputella!)
Ci sono rimasta veramente male...perchè doveva trattare male a me..mi sono seduta senza pretesa e risposto alle domande...ma forse è tutta colpa mia. Ciao! ps. mi sono sempre "sottovalutata" io mi sono arrabbiata x come ti eri espresso verso il presid. e sm....x quello ke avevo detto quei giorni...è vero ognuno ha la propria opinione..è come all'università che dicevano quel prof.è st.... e invece è bravo/a! Tutto è soggettivo, ma anch'io ho dei testimoni ke confermano il mio stato di fatto di quel maledettto orale! Meglio essere bocciati allo scritto. Bè anch'io ero arrivata col cuore a 1000 e mi avevano datto di stare tranquilli xchè tutti abilitati (il 30 genn.)! e invece...ciao!
Giusy :
se hai da aggiungermi qualcos'altro questa è la mi e_mail email
a presto!
VV :
ASSEVERARE significa dichiarare/prendersi la responsabilità.
Ad esempio in una DIA di varianti interne il progettista deve fare l'asseverazione sulla L.13, deve cioè dichiarare che le varianti sono state fatte nel rispetto della L.13.
antonella :
Per richiedere il permesso di costuire, dia, e super Dia, bisogna presetare oltre il progetto,
-la relazione tecnica asseverata di un professionista abilitato che descriva i lavori da eseguire e dichiara che il progetto è conforme a tutti gli strumenti urbanistici, al regolamento edilizio e alle NTA in allegato vi dovrà essere la destinazione urbanistica del PRG e se vi è la presenza di vincoli. Ciao
zeb :
grazie a tutti anto e VV ci sono novità sugli orali a napoli?
domande e eventuali bocciature
Grazie a tutti
prima o poi ce la faremo tutti almeno spero!!!
zeb
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.