federica : [post n° 114462]

orale napoli

ciao a tutti
io martedì scorso sono stata abilitata ma non posso dire di essermi trovata così bene...cmq mi hanno chiesto:
1-qualche commento al compito (poco strutture)
2-quale norma stabilisce quanto devono essere le altezze interne, di che tipo di norma si stratta e in quali casi si può tenere un'altezza minore
3-legge tognoli
4-l 46/90
5-come si fa un impianto elettrico (c'è un commisario che lo chiede sempre...chiede questo o quello sullo smaltimento delle acque)
6-solaio di fondazione del progetto (io ho detto solaio areato [come da normativa] prefabbricato hanno detto che che non c'era motivo di spendere tanto e allora io ho detto che avrei fatto quello che loro chiamano "masso" [per fortuna avevo parlato prima con dei ragazzi di napoli che molto gentilmente m'avevano spiegato cos'era questo masso] ossia getto di cls con rete elettrosaldata con sotto tutto vespaio)
7-cos'è e come si fa la contabilità
E' andata bene e quindi non mi lamento anzi sono felicissima però avevo studiato così tanto e invece per queste domande sarei potuta andare senza aver aperto libro...cmq in bocca al lupo a tutti ciaociao
arianna :
Io invece mi sono trovata da dio..mi hanno chiesto esattamente gli argomenti di cui non sapevo nemmeno l 'esistenza quindi ho fatto una figura penosa all' orale, per non parlare della mega paura che mi stangassero (e ti assicuro che avevo studiato come un muletto!).dico a tutti di stare tranquillissimi (ve lo dico io che per me era la sesta volta, la prima a napoli..) saluto tutte le belle persone che ho conosciuto nell' occasione: la grandissima Simonetta, Sabrina la ciociara, Federico, Francesca e il suo amico, il mitico Ivan, il "collaudatore in corso d' opera" e tutti gli altri. Buon lavoro!
Giusy :
senza sapere nulla sei stata abilitata!!!!
ke strana la vita! io invece ke avevo risposto e nn ho fatto un' orale penoso...(e nemmeno scena muta)non sono stata abilitata!
arianna :
per me comunque era la sesta volta non so se rendo l' idea..nonostanete non avessi risposto in modo mirato ho comunque cercato di dimostrare di sapere una serie di cose, e soprattutto ho cercato di ragionare.. comunque forza e coraggio che ce la farai anche tu..io è da tre anni che ci provavo..
Giusy :
cmq auguri architetto!
e grazie! (x me è stata la 2° volta! e ci sono rimasta di m...)
scusa..nn volevo offendere te ma avrai capito a ki mi riferisco!
arianna :
tranquilla mica mi sono offesa! Tu non ti buttar giù e non mollare!! vedrai che anche tu avrai la soddisfazione di passarlo ( e sicuramente anche soddisfazioni più grandi..)ti faccio fin d' ora un mega in bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.