Fab : [post n° 120456]

Esame di stato - Sezione B

Hola! Qualcuno sa se, facendo l'esame per la sezione B dell'albo, è poi possibile ottenere uno "sconto" nel momento in cui si farà l'esame per la sezione A?
Grazie :-)
debbies :
ma cosa ti fumi?
Fab :
essere un po' più gentili?
debbies :
... e un po' di senso dell'umorismo?
ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
eleonora :
secondo me fab non ha tutti i torti, mi sembrava che davvero qualcosa del genrere fosse previsto...o forse era per passare di "grado" all'interno della sez A...in ogni caso degli "sconti" mi sembrava fossero previsti. dovresti guardare il dpr 328 mi pare
Fab :
facendo un piccolo ragionamento: se uno è iscritto nella sezione B dell'albo ha sicuramente qualcosa in più di uno che non è iscritto per niente. Quindi, mi sembrerebbe una cosa logica avere dei diversi trattamenti in sede d'esame. Controllerò sul dpr... Grazie eleonora!
pao :
dalla lettura del DPR 328/2001 direi di si; l'ho letto quando mi sono iscritto all'ordine. La legge parla di sconto relativamente alle prove assimilabili a quelle già sostenute, ma visto che è cosa molto delicata, parlane sia con il presidente dell'ordine di tua appartenenza attuale o futura e anche coi responsabili della segreteria esame di stato dove vuoi sostenerlo. cmq scaricati e leggiti il DPR 328/2001.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.