.... : [post n° 122195]

iscrizione all'ordine

voi sapete come si fa ad iscriversi all'ordine ...ke documenti devo portare e se possibile iscriversi in una città in cui non si ha la residenza??nè si lavora?tipo io sono pugliese pero volevo iscrivermi a roma...e lavoro fuori italia...

Per i ragazzi di sotto ...io l'ho fatto alla federico II...i prof sono stati bravi con noi del nuovo...del vecchio non so niente!!
penso comunque dipenda molto da loro...è un po un terno al lotto...pero io li l ho passato alla prima...non posso dire ke è stato facile...pero è andata bene e comunque ho studiato!!!
in bocca al lupo
Vale
any :
allora riguardo i documenti ti conviene contattare l'ordine e chiedere direttamente loro (magari lo trovi scritto sul sito dell'ordine) cosi chiedi anche riguardo le tariffe, sono diverse da citta a citta.
Puoi iscriverti in una citta diversa da dove hai la residenza, purche' tu abbia un domicilio in quella citta, un indirizzi dove poter ricevere la corrispondenza.
manu :
ti puoi iscrivere solo se sei residente, altrimenti devi fare il cambio di residenza. Non ha importanza dove lavori...è importante solo la residenza.

Per roma:
- devi pagare un bollettino di 168 euro - il bollettino lo trovi alla posta e le indicazioni relative sul sito dell'ordine www.architettiroma.it
- devi compilare il modulo di domanda di iscrizione e il modulo delle autocertificazioni (che ti risparmia di dover portare certificato di residenza, ....)
- all'atto dell'iscrizione che devi fare di persona e con consegna a mano, ti verranno fatti compilare altri moduli, devi portare con te 2 foto tessera e una marca da bollo di 14.60 e dovrai pagare 90 euro.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.