Ciao a tutti!
Ho un dubbio che mi assale, nell'ultima sessione di Novembre a Napoli ho scelto di svolgere la traccia sull'abitazione unifamiliare, e come ricordate voi che l'avete fatto a Napoli c'era un lotto con delle abitazioni unifamiliare 12m di profondita per 8 di fronte su strada. Ora mi chiedo, l'abitazione doveva essere su due livelli, io ho posizionato a PT soggiorno cucina studio bagno e lavanderia, PP 3 camere da letto e 2 bagni, ora mi chiedo, ma se ci hanno detto due livelli, voi dova l'avete inserito il posto auto, a raso? avete fatto un altro piano sotto terra?
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
Vincenzo : [post n° 125169]
CASA UNIFAMILIARE
io non l'ho fatto quel tema ma credo che (siccome i piani interrati non cubano) allora forse avrei fatto il parcheggio sottoterra...
è n'idea...credo..
è n'idea...credo..
Però nei dati non c'è un massimo di cubatura da sfruttare, a Napoli non danno niente, niente IF niente percentuale di superficie coperta, solo le dimensioni del lotto, quindi dici che siccome il box non cuba si doveva fare sotto terra, mi sa che hai ragione, ma se poi sotto terra oltre al box ci faccio anke un bagno e una lavanderia, neanke questi cubano? avendo un'altezza netta del piano -1 a 240cm neanke questa dovrebbe cubare?
ciao e grazie
ciao e grazie