arch??? : [post n° 126321]

dimensionamento strutturale

mi chiedo come sia possibile che la seconda prova n.o. sia il dimensionamento strutturale del progetto del giorno prima: innanzitutto non si ha sottomano il progetto del giorno prima, quindi non so su cosa si potrebbe fare i calcoli, e poi visto che le tensioni ammissibili ora sono vietate, è inverosimile calcolare un telaio agli stati limite. secondo me è IMPROBABILE che sia chiesto un vero dimensionamento.. speriamo bene!
Davide :
che io sappia, non devi dimensionare il tuo progetto del giorno prima (o stesso come ad Aversa) ma hai cmq 3 tracce. Poi sta a te scegliere. Poi cmq l'importante è fare bene l'analisi dei carichi.
mary :
ciao davide, scusa ma quindi il dimensionamentoi strutturale lo devo fare in tutti i casi? Mi spiego meglio: il primo giorno io pensavo di svolgere il tema urbanistico perchè cosi il secondo giorno non dovevo fare il dimensionamento struttrale (è 1 cosa che mi preoccupa molto!!)ma solo quello insediativo!! io farò l'esame al politecnico di Milano e si svolgerà proprio in 2 giorni..aiuto!!
Davide :
poi non ti so dire
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.