Ciao a tutti! Sono sopravvissuta allo sterminio romano del 29-30 maggio scorso, ed ora, dopo una breve vacanza, vorrei provare a mettemi sui libri per non vanificare gli ABNORMI SFORZI nonchè il grandissimo c... ehm...volevo dire LA FORTUNA degli scritti.
Qualcuno sa darmi dritte sui testi da consultare? Esiste un manuale-panacea con tuuuuuuutti gli argomenti?? Grazie mille! E buono studio a tutti!
alessiuccia : [post n° 133706]
Orali Roma N.O.
Grazie mille Patty!! Faccio tesoro dei tuoi consigli ma soprattutto della tua iniezione di ottimismo! Sono fiduciosa, vedrai che il setaccio già usato per gli scritti renderà più agevole la terza seduta di tortura.... Comunque nel frattempo mi sono documentata su internet anche io ed ho trovato fra la bibliografia consigliata un testo della DEI che, a giudicare dall'indice che era pubblicato on line, sembrava piuttosto esaustivo di tutti gli argomenti. Il titolo è "GUIDA NORMATIVA PER IL PROGETTISTA. ESAMI DI STATO E CONCORSI PER: ARCHITETTI, INGEGNERI, GEOMETRI, PERITI EDILI", ed è in vendita alla libreria DEI di Via Nomentana. Spero possa esserti d'aiuto!Intanto in bocca al lupo e buon lavoro!