innanzitutto ciao a tutti e congratulazioni ai nuovi architetti!!!
io mi accingo a fare l'esame di stato a novembre (V.O.) e sono indecisissima se andare a Genova o ad Aversa (sono di milano!)...ho bisogno di un consiglio, please!!!!!!!!
grazieeeeeeee!!!!!!!!!!
emanu : [post n° 138519]
AIUTOOO!!!!!
Per esperienza personale ti posso dire che ci vuole XXXX! Bisogna essere al posto giusto al momento giusto...Guarda me (sono di Milano). Sono andata a Palermo perchè mi hanno detto che si passava di sicuro e invece hanno bocciato praticamente tutti qll che non erano di Palermo o cmq della sicilia quindi anche me...
ho sentito che genova non è male ma certe commissioni chiedono più di altre aversa è stata fantastica il viaggio c'è..io sono da padova ma vale tutto..a saperlo altro che due volte a ve..andavo diretta ad aversa!!!
Anche io ero ad Aversa l'altro ieri e ti dico fallo li! Sono di milano, laureata ad aprile e al primo colpo ad aversa...passata!!! Fallo li!!!!!!!!!!!
Anch'io ero indeciso...ma fortunatamente ho scelto Aversa ed il 03 ottobre sono diventato architetto!!! Io sono di Bergamo e la trasferta non è stata comodissima e neppure economicissima (...in aereo circa 180 euro A/R partenza Linate)...ma ne vale la pena...sono soldi spesi bene...CREDIMI: SCEGLI AVERSA
prendi in considerazione anche Napoli, costa MOLTO meno di aversa , è molto più comodo arrivarci e ti assicuro che la commissione è veramente tranquilla e disponibile, il tema della scorsa sessione era molto particolare ma premiavano l'idea progettuale e non la resa grafica. forse l'unico difeetto è che per l'orale bisogna essere preparati bene perchè non è scontato superarlo come in altre sedi.