mary : [post n° 150627]

Complimenti a tutti

coloro che hanno passato lo scritto a Milano. io ho fallito per la prima volta e mi pento amaramente di aver scelto il tema di progettazione... non sono riuscita a organizzare i tempi e sono andata in panico!
Ma voi siete riusciti a finire tutto quello che era richiesto? oppure avete consegnato il lavoro incompleto ma eseguito accuratamente?
Zeus :
ciao, anch'io ho fatto il tema di progettazione, ho fatto tutto tranne gli schizzi prospettici, mi sono organizzata i tempi in modo molto serrato, le altre tracce non le ho praticamente lette. un mese e mezzo prima dell'esame ho cominciato a dedicare i miei sabati a fare esercitazioni per prepararmi all'esame, non è che impari quelli che non hai appreso in cinque anni di laboratori ma almeno riprendi un po' confidenza con il disegno a mano. Nn so te, ma io era dal secondo anno che non disegnavo con riga e squadra. Adesso spero solo che agli orali vada tutto bene. non so nemmeno io come prepararmi...cercherò di rifarmi il progetto e rileggerò la brutta della seconda prova scritta...
cmq non disperare, vedrai che alla prossima sessione andrà meglio, se non altro saprai già come organizzarti.
ciao ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.