faby : [post n° 157050]

Esame a Roma??

Ma nessuno ha fatto l'esame a roma il 19 e vuole dire com'è andata la giornata..che domande hanno fatto..percentuale promossi... etc etc?????
mar :
Eccomi! uno dei 21 sopravvissuti..o meglio 18 perchè 3 sono stati disabilitati. Riguardo le %: allora alla fine il 19% degli iscritti ora è architetto, in linea con il risultato della scorsa sessione V.O.(?!?)
Da come si son svolte le cose:
1. in 19 hanno fatto il museo, 2 la passerella (tra cui io). La scelta l'ho fatta proprio in funzione del fatto che non l'avrebbe fatta nessuno o quasi.
2. prima di fare scritto e orale informarsi, se possibile quali sono le attività di chi ci esamina (fanno domande in relazione alle loro specializzazioni e interessi).

Con i membri "tecnologi": domande su strutture fondazioni impianti tecnologici e normativa annessa e connessa (antincendio barriere arch. ecc..)
Con i "paesaggisti": tutto sulla normativa urbanistica, piani vincoli VIA
Domande comuni: deontologia, codice contratti, simulazioni d'incarico ricevuto da privati, diritti d'autore opere di architettura.
Non importa sapere numero e data di ogni legge o leggina, l'importante è usare termini tecnici e ridurre al minimo le imprecisioni.
In bcca a lupo a tutti!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.