balu : [post n° 176187]

Iscriversi all'esame di stato dal'estero

Ciao a tutti,
Ho passato un bel po di tempo cercando di capire se si puo' fare tutto il proedimento per l'iscrizione all'esame di stato dall'estero xo' alla fine tra un bolettino e altro sembra impossibile. Secondo voi c'e' alcuna possibilita' di pagare i bolettini senza presentarsi in un ufficio postale italiano (vivo e lavoro in Spagna) , qualcuno ha avuto questo problema?
Cetty :
dovresti pagare i bolettini tramite internet, sempre se la posta offre questo servizio e se hai banco posta... successivamente dovresti mandare raccomandata con ricevuta di ritorno...non so se già hai provato così...
balu :
Ciao, grazie x l'idea.
Purtroppo ho appeno guardato la pagina web delle poste ed e' possibile pagare online solamente alcuni bolettini, Agenzia delle Entrate e Politecnico non sono tra quelli.
Mi sa che dovro fare visite speciali giusto x iscrivermi :(
grazie
Deviz :
Ciao balu,
sono in Australia e torno in Italia x lo stesso motivo tuo! :( ..e purtroppo devo far pagare 'sti retrogradi bollettini postali ai miei da li'. Hai la mia solidarieta'! Volevo chiederti, dove andrai a farlo? Come ti trovi in Spagna con il lavoro/retribuzione?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.