help : [post n° 179716]
qualcuno sa aiutarmi??
Qualcuno sa quante volte si può rinunciare a sostenere l'esame pur avendo pagato le tasse??....io ho pagato per sostenerlo a maggio ma per problemi personali non l'ho più fatto e ora mi sono riiscritta per il 27 novembre....ma sono un pò dubbiosa nel farlo...sapete se posso rinunciare una seconda volta senza perdere i soldi??grazieeee a tutti....:)
a firenze si può, come dire, saltare un turno! non due.
bisogna che tu chieda all'ufficio post laurea del tuo ateneo.
bisogna che tu chieda all'ufficio post laurea del tuo ateneo.
anche a milano puoi "saltare un turno" ma solo se sei nella sessione corrente. se per esempio ti iscrivi per la prima volta a novembre e non ti presenti, devi comunque pagare di nuovo tutto, in quanto la sessione successiva sarà di un altro anno
grazie a tutti dei consigli.....allora ci proverò anche se sono un pò in ritardo....buona serata a tutti e grazie ancora:)
a roma puoi saltare i turni purchè non rispondi all'appello la mattina dell'esame... io per diversi motivi dopo essermi iscritta non mi sono presentata e alla fine l'ho dato passandolo, 2 anni dopo... quindi credo di aver saltato la bellezza di 4 turni...informati all'ateneo doive devi sostenere l'esame... in bocca al lupo!