ennesimanamnesi : [post n° 182095]

AVERSA A TUTTI GLI ESAMINANDI Di GIUGNO E NON....

Ragazzi a leggere le cose che vengono scritte qui c'è da farsi venire moltissime paranoie. Chiedo allora, a voi che già ci siete passati, (ma anche a chi si trova nella mia stessa condizione) se è un problema l'aver dimenticato di consegnare, all'interno della busta, la fotocopia delle tracce estratte. Può diventare un fattore discriminante per venire bocciati senza che il compito sia neppure corretto?? Purtroppo ho trovato il foglio rimasto nel manuale dopo che avevo sigillato la busta e al momento non mi sono fatto troppi scrupoli a riguardo...Adesso da quello che leggo qui, mi stanno venendo mille dubbi.....Oh mio Dio....
barbi :
Penso che sia l'ultimo dei problemi non aver consegnato la traccia, alcune mie amiche a giugno non l'avevano consegnata e sono state promosse lo stesso!
wlado :
Non credo proprio che boccino per questo motivo, come da oggetto tranquillo e ci vediamo all'orale, in bocca al lupo a tutti
archi81 :
Ho notato infatti un'eccesiva ansia che dilaga nel sito.Apparte questo ti rispondo che per la mia esperienza quel foglietto non vale assolutamente nulla.Nella mia commissione uno diceva di metterli un altro no.Sono tutte formalità che nemmeno loro riescono a tenere sotto controllo.L'importante è fare un progetto semplice ma che si identifichi in qualche meniera.
Ciao
sellina :
Puo stare tranquillo non se ne accorgono neanche...diverse persone che conosco l'avevano scordato e poi sono passate lo stesso..
freestylewave :
Ciao, sapresti darmi indicazioni o link per presentare la domanda per l'esame ad aversa?
Un pò di mesi fà leggevo che lì è probabile che la valutazione sia umana e quindi è possibile passarlo al primo tentativo (io sono del nord italia). E' così? Ne vale la pena fare tutta quella strada o sono leggende?
grazie ciao
wlado :
il link della facoltà è
http://193.206.103.214/esamistato/esstato.htm
per quest'anno c'era il bando, penso che devi aspettare quello nuovo per scaricare i moduli da compilare.
Io sono andato da Roma, potrebbero essere leggende o meno non saprei dirti, sicuramente bisogna studiare, e cmq dopo averlo fatto a Roma la prima volta mi è sembrato un ambiente pià tranquillo e rilassante questo di Aversa.
Vedremo se saremo promossi o meno
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.