Arch Orlando : [post n° 183433]

Esame di stato

Ragazzi mi hanno detto che le iscrizioni ad albi non importanti, tipo quello di Aversa, possono comportare alla esclusione di alcuni concorsie posti di lavoro. A voi risulta questa voce? Io mi sn laureato questo mese e dovrò fare l'esame di stato, ma non vorrei avere problemi di questo tipo. Grazie anticipatamente della rsiposta!!!!
trilly :
uh mamma questa è proprio bella!!
ma chi è che mette in giro certe stupidaggini??
marco :
questa è proprio una cavolata. Tra l'altro sostenere l'esame di stato ad aversa non implica poi l'iscrizione allo stesso albo!!!! una volta superato l'esame ti iscrivi dove vuoi!!!!
blunotte :
chi è il comico/a che ti ha detto questa grande grande cavolata??vogliamo conoscerlo!!voglio ben sperare che ci sia una selezione più seria ai concorsi...l'esame di stato è un sistema tutto italiano per incrementare gli incassi delle università!nulla a che vedere con la preparazione di un bravo architetto!ciaooooo
manolita :
non sanno più che cosa inventarsi.....
Ily :
A parte che ti iscrivi all'albo della tua provincia di residenza... Quindi che ne so, un architetto di Rovigo, Matera, Isernia o altre piccole città è meno abilitato di uno di Roma, Milano o Torino?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.