Cogito : [post n° 203475]

MASERA V.O.

Qualcuno ha notizie sui tempi di correzione dei temi e su quando ci saranno gli orali di Masera, visto che Sala ha già corretto e fissato gli orali???
Grazie.
sissi :
Devi guardare il sito.Escono li' li date. Comunque fossi in te sarei contenta sei capitato a mio avviso in una commissione + seria. Vorrei capire come ha fatto a correggere tutti in cosi' poco tempo....premetto che non c'ero ma parlo in generale..troppo affrettata la cosa..
Cogito :
X favore sissi puoi darmi l'indirizzo internet xké non trovo dove il prof. Masera ha fissto le scadenze. Grazie
sissi :
www.polocs1.unifi.it/CMpro-v-p-287.html

intendevo qua.
samu :
Da quel che disse il giorno degli scritti: Lui pensava, e sperava, di poterli correggere entro la fine di Luglio e fare gli orali a Settembre!
Cogito :
Grazie samu, è quello che sxo anch'io!!!
Giacomo :
ma come si fa a sapere in che commissione eravamo?
io non conoscevo nemmeno un professore,
ero in aula 16 s.ta verdiana.

forse in base al cognome?
se così fosse con la N credo sarei rientrato nella III anche io quindi con Masera

bho come al solito non c'ho capito niente :D
Cogito :
Non posso aiutarti xké ho buttato la divisione x lettera, il mio cognome inizia x P ed ero alla 17 di S. Verdiana.
samu :
Ho visto sul sito della segreteria post laurea, dove sono scritti i risultati, che anche quelli del N.O., di cui ha già fatto le correzzioni, hanno l'orale a metà settembre.
samu :
Anchio ero alla 16 ( mi pare ) ed ero con Masera ( secco e lungo ed un po' stempiato) il quale aveva più aule perchè si spostava da una ad un'altra per dare indicazioni!!!!
tessy :
c'è qualcuno che era nella 14?
samu :
Sono usciti gli esiti degli scritti...io purtroppo non ce l'ho fatta: e pensare che faccio la professione da quasi dieci anni. Un'altra dimostrazione della stupidità di un'umpostazione completamente sbagliata di quello che dovrebbe per loro essere avere professionalità: PIù FACILE CHE PASSI UN BRAVO STUDENTE CHE UN BRAVO PROFESSIONISTA. Conosco molti che pur abilitati non sanno da che parte rifarsi per redigere un qualsiasi progetto presentabile ad un ufficio di una qualsiasi amministrazione...Del resto non mi ero preparato e non ero più abituato a disegnare a mano (cosa anacronistica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) da diversi anni.
Giacomo :
segato :(
Cogito :
Mi unisco al mondo dei rivediamoci.... Sono ammessi 22 all'orale, qualcuno sa quanti eravamo allo scritto? x curiosità! Naturalmente V.O.
Sxiamo bene a novembre... o che proroghino ancora.
Giacomo :
mi dispiace, speravo che fossi passato almeno tu,

ma quindi dal 2010 cambia la modalità d'esame per noi VO?

ho visto che del nuovo ordinamento ne sono stati ammessi pochi agli orali, persone che conosco personalmente e reputo intelligenti e preparate non ce l'hanno fatta, SCONFORTANTE questa cosa
Cogito :
Ti ringrazio x la "fiducia" che mi hai dimostrato pur non conoscendoci, una persona nell'aula dove ero io era la sesta volta che lo provava e ce l'ha fatta.
Ripeto sxo che prolunghino la possibilità di dare l'esame in questo modo xké altrimenti, essendo fuori dal giro universitario, col cavolo che lo passo!!! e chi li fa + i dimensionamenti strutturali con le formuline, almeno io x le strutture che mi capita di realizzare, faccio a logica di abitudine tanto poi c'è l'ing. che fa i calcoli....
Sono sicuro che il mio progetto è piaciuto così tanto a chi lo ha visto che vogliono farmene fare un altro x vedere se lo faccio altrettanto soddisfacente!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.