jojo : [post n° 204722]

firenze vo

scusate... nn posso trattenermi... sono una dei 31 ammessi della seconda commissione... non ho parole...
qualcuno vuole scambio per l'orale???
eli.71 :
Magari!!!!
ti dispiace averlo passato?
Cogito :
Non hai parole xké aspetti i complimenti o x la botta di c... che hai avuto e non passi + dalle porte???
Fai l'orale e non lamentarti visto che siamo in molti a voler essere al tuo posto!!!
Meglio aver paura dei dimensionamenti strutturali che può chiederti Nudo piuttosto che aver paura di sparare l'ultima cartuccia alla prossima sessione!!!
lulù :
mamma mia quanto veleno hai in corpo cogito..non preoccuparti riuscirai anche tu a diventare architetto un giorno..non ti scoraggiare..cmq complimenti jojo e in bocca al lupo per l'orale!!! :-)
silvia :
A volte la gente però quando imposta le frasi in un certo modo le risposte se le va un pò a cercare......
Cogito :
Mamma mia lulù quanta poca ironia hai in animo.... e non preoccuparti x ciò che dovrò diventare e tantomeno del coraggio che mi ritrovo in corpo!!!
Sono parole fritte e rifritte sulle capacità da dimostrare in sede d'esame rispetto a quelle di vita, non giudicare se non conosci, limitati a confortare.
Almeno silvia un pò di sagacia unita ad un pizzico di mente aperta la ha dimostrata.
Non ci si può lamentare di passare lo scritto, è comprensibile il timore e la paura di jojo ma da qui a voler fare a cambio ce ne passa, se un domani gli/le capita una commessa da brivido cosa fa ci rinuncia x progettare "la cappella funeraria o la cuccia del cane" (nota è una citazione)??? oppure si rigira le maniche ed abbassa la testa procedendo come un rullo compressore??? Io spero di poter scegliere la seconda e ciò che dico non è veleno...
jojo :
beh... nn pensavo di suscitare tante parole... SCUSATE era x educazione nei confronti di chi nn ce l'ha fatta, che nn pensassero che gli volevo buttare in faccia la mia buona sorte, NN HO PAROLE era perchè le altre 5 VOLTE che l'avevo provato (una volta ho fatto anche l'orale!) l'avevo anche preparato invece stavolta ho preso il materiale dal garage la notte prima, cioè nn ho rinfrescato niente e quello che temo sono proprio le domande di Nudo, SCAMBIO per l'orale si riferisce OVVIAMENTE allo scambio di materiale e domande e quant'altro possa essere utile!!!!!!!!!!!!!!! solo adesso rileggendo mi sono accorta del quiproquo, però.... e datevi una calmata!!!!!!
stefania :
mi piacerebbe scambiare dritte sull'orale, anch'io sono una dei 31, che tema hai svolto? io quello di ristrutturazione con cambio di destinazione d'uso dell'annesso agricolo. Cosa stai studiando?
stefania :
veramente sei già passata anche dall'orale, che domande ti avevano fatto? anche quello è inarrivabile? ho letto che parli di Nudo, pensi siano plausibili domande di tecnica? ricordo veramente poco, e sicuramente niente che sia utile ad imbastire un discorso.
jojo :
ciao stefania e scusa se ti rispondo solo adesso, ma ero in vacanza... ho svolto il tema dell'edificio turistico ricettivo per la zona archeologica dei tumuli etruschi ed essendo la mia una struttura nuova temo domande sul dimensionamento, cmq mi sto preparando; per quanto riguarda la parte più "istituzionale" dell'orale ho del materiale già pronto all'uso e mi farebbe piacere uno scambio con un'altra persona, se leggi scrivimi email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.