rossamarty : [post n° 228266]

corsi esame di stato firenze

salve a tutti. qualcuno ha notizie su qualche corso di preparazione per l'esame a firenze??? qualcosa di veloce e buono personale o privato e magari senza dovermi dissanguare oltre?????
Marty
graziella :
Ciao Marty, sto cercando anch'io qualcosa che non sia il classico corso di informazione di 30 o più persone che non porta a niente. Io mi laureo la prossima settimana e vorrei comunque provare se sai qualcosa o se qualcuno ha dei contatti fatemi sapere...
Graziella
graziella :
Ciao Marty, anch'io cerco qualcosa del genere su Firenze. Fatemi sapere anche a me eventualmente. Mi laureo la prossima settimana e vorrei comunque provarci alla prossima sessione.
Graziella
sissi :
Che io sappia di gratuito non c'e' niente a differenza di Roma. Anni fa organizzava corsi CopYform ma non vi so dire se sono validi.
Scaricate intanto il file che è stato messo a disposizione di tutti qui sotto che anche se su Roma vi sara' utile uguale.
sissi :
Anche Athenaup mi sembra faceva qualcosa..ma non vi so dire la validità!
paolina :
ciaoa tutti, l'anno scorso mia sorella ha seguito un corso da copyform e si è trovata molto bene. piccolo gruppo e tanto scambio di esperienze e poi so che chi tiene i corsi è molto preparata e vicino all'ambiente della facoltà.
se andate a vedere sul loro sito dovreste trovare ancora i contatti e le informazioni.
io ormai devo rimandare alla prosssima sessione.
in bocca al lupo a tutti
francy :
una mia amica si è fatta preparare privatamente da una ragazza architetto molto brava a firenze che da anni fa corsi del genere ed ha prezzi veramente buoni, se vi serve vedo di reperire un suo contatto.
athenaup so che è molto costosa.
di questa copyform so che tiene corsi di vario genere sulla modellazione e la grafica non so se fa anche la peparazione all'esame di stato. dovreste vedere il loro sito.
francy
sissi :
Si grazie se puoi inserire il nome della ragazza a me interessa
francy :
ho recuperato dalla mia amica solo la sua mail.
email
so che si tengono ancora in contatto e che è molto vicina all'ambiente dell'università e molto disponibile. se non la contattate fatemi sapere che vedo di trovare un nr di cell.
in bocca al lupo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.