Domenico278 : [post n° 228917]

Info traccia esami di stato

Salve volevo una delucidazione su uno dei punti della traccia di novembre 2008 per l'esame di abilitazione alla professione di Architetto della facolta di Pescara.

Questo cita : Planimetria generale con zonizzazzione funzionale in scala 1:500 comprendente l'area da cedere ecc...

volevo sapere se la rappresentazione deve essere completa di ombre,alberi, colori ecc o una semplice schematizzazzione con le varie indicazioni dove ho inserito i volumi i percorsi pedonali ecc????perche il punto successivo sarebbe lo schema planivolumetri di massima 1:1000 e li di solito vanno iserite queste cose e volendo ance il colore.

Grazie in anticipo di tutto
Nollè :
Ciao Domenico, leggo sui libri sui quali sto studiando, che di certo sul planivolumetrico al 1000 ci vanno le ombre a 45°, le strade, i parcheggi, le eventuali rampe, arredo urbano (sagome specchi d'acqua), verde (anche con gli alberi come semplice cerchio), ovviamente schematizzato, e in teoria vale anche per il 500, forse in questo caso è una planimetria/sezione, vedi il piano terra come è organizzato, mediante le divisioni interne, nominando ogni ambiente che crei. Posso sapere dove hai trovato le tracce del 2008???io nn ho trovato granchè sulla rete :( potresti passarmi qualche traccia. A giugno proverò anche io a Pescara!
art.blogrita :
ciao vorrei sapere se qualcuno ha sostenuto l'esame di stato a Pescara nellesessioni di Novembre -Giugno avrei bisogno delle tracce ( sono del V.O. ) grazie.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.