BRACCOBILL : [post n° 229320]

TRACCE SESSIONI PRECEDENTI Napoli e Aversa

Salve. Vorrei reperire le tracce delle ultime sessioni nelle sedi di Napoli e Aversa. Sul sito delle facoltà non ne ho trvato traccia. Qualcuno sa aiutarmi? Inoltre qualcuno sa la % dei promossi su aversa? grazie!
bambie :
Ciao io l'ho fatto a novembre 2008 ad Aversa e posso dirti che in quella data la percentuale di bocciati è stata circa del 40% piuttosto elevata rispetto al solito che è del 30% ( la mia commissione non era delle migliori!). Posso mandarti le tracce dal 2008 in poi, mi manca l'ultima di novembre 2009 non riesco a trovarla da nessuna parte! Come vedrai il tema delle case c'è sempre, io penso che sia uno dei posti dove sia più semplice fare l'esame almeno per la certezza del tema.Mandami la tua email ti invio le tracce..ciao
fede&speranza :
alla fine ho trovato le tracce del 2008; quelle 2009 non le trovo neppure io...grazie lo stesso....sai dirmi dove poter trovare l'elenco dei promossi del 2009?proprio non le trovo sul sito della facoltà! grazie!
bambie :
del 2009 ho la traccia di giugno quella di novembre prorpio non la trovo! si tratta di una casa a ballatoio controllo a casa e ti dico cosa chiedevano.l'elenco dei promossi non credo siano più su internet, dopo un pò li levano!
bambie :
Ciao come ti ho detto la traccia uscita è la casa a ballatoio di cui è stata chiesta planimetria e schema aggregatvo in scala 1/500, pianta piano tipo in scala 1/100 o 1/50, 2 sezioni di cui almeno una sulla scala, 2 prospetti anteriore e posteriore...mi spiace di più non so:-(
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.