M&S : [post n° 229346]

ancora....Esame avrsa


Hepl!!!!
scusatemi se vi scoccio dinuovo....mi rivolgo a tutti coloro che hanno sostenuto l'esame ad aversa
mi hanno riferito che i banchi somo piccoli e che sono sconsigliati i parallelini...mi hanno paralto di tavoletta grafia..qualcuno sa dirmi cosa si intende???
e ancora un'ultima cosa ...chi sa consigliarmi qualche testo per il calcolo strutturale e per un esempio decente di relazioe tecnica???
grazie mille ancora...ciaoooooooo
bambie :
Sì in effetti i banchi sono piccoli e scomodi!La tavoletta grafica è una tavoletta che trovi in vari formati su cui scorre una riga, è molto comoda io l'ho usata per l'esame, la trovi da Caprioli il negozio in Via Ruggero Bonghi (traversa di Via Merulana), è sufficiente il formato che ti consente di appoggiare i fogli formato A3. Per la prova strutturale non so cosa consigliarti, anche io sono in cerca di un testo di riferimento, ho solo alcuni appunti ma non servono a molto.Chiedo un pò in giro.......
M&S :
Grazie bambie...per caso ti ricordi più o meno il costo????
e ancora, visto che già hai tentato l'esame, per la seconda prova in genere quanto bisogna attendere????
Grazie mille dinuovo
a prestoooooooo
M&S :
Sul post seguente ho letto che hai le tracce della prima sessione del 2009 io ho chiesto ma nessuno sembra avere quelle del novembre scorso...casomai se non ti crea troppo disturbo portesti mandarmi quelle della prima sessione del 2009???
Grazie milleeeeeeeeeee
ciaooo
bambie :
Allora in merito alla traccia il tema uscito è la casa a balltoio di cui è stata richiesta: planimetri generale e schema aggregativo in scala 1/500; pianta piano tipo in scala 1/50 o 1/100; 2 sezioni di cui almeno una sulla scala; 2 prospetti anteriore e posteriore...
a questo punto mi sa che mi conviene pagare comunque se mi dici che posso tranquillamente farlo a novembre senza ripagare:-))
M&S :
Si a me hanno detto così...comunque puoi scrivere a quella mail ho messo su quel post o telefonare...sono gentili rispondono sempre quindo così pupo levarti il dubbio...grazie per le tracce
ciaoo:)
M&S :
eheheh scusa ho scritto malissimo...vado di fretta
spero che hai capito...ma i dati del tema della casa a ballatoio...tipo dimensioni del lotto , indice fondiario o altro lo sai???
ciaoooo
ggarzie:)
bambie :
NULLA PROPRIO NULLA!!!!!!!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.