dani : [post n° 231555]
NAPOLI FEDERICO II
Qualcuno che ha fatto l'esame il 10 maggio, potrebbe darmi informazioni su come sono andati? Infinitamente grazie
Tranquillissimo..tutti promossi, come anche le date precedenti. E' davvero una commissione speciale, siamo stati fortunati. Ti mettono a tuo agio, domande fattibili, bisogna studiare ma non c'è da preoccuparsi. A me in particolare hanno chiesto informazioni sul progetto della prima prova, domande sui tipi di fondazioni che conosco, che fa il responsabile del procedimento, che tipi di gare di appalto conosco, e visto che sono di Roma mi ha chiesto la classificazione sismica della regione Lazio. Sarà durato al massimo 10 min, forse anche meno.
In bocca al lupo a tutti e non preoccupatevi.
In bocca al lupo a tutti e non preoccupatevi.
ciao scusami s eti disturbo...ma ho letto che hai sotenuto l'esame di stato a napoli...complimenti.io mi sono iscritta per la sess di giugno..e a dire il vero..mi sto preoccupando un po...non ho idea di cosa possa uscire , come è la commissione e se si possono consultare appunti o manuali.che cosa mi consigli.grazie Maria
La commissione di giugno sarà diversa, quindi non si sà quali indicazioni darà, però io sò che puoi portare i manuali, gli appunti quello che vuoi.
scusate, parlate dell'esame del VO o del NO?
Sapete qualcosa della seconda prova del NO? Dimensionamento strutturale??
Sapete qualcosa della seconda prova del NO? Dimensionamento strutturale??
Appena finito anche l'ultimo giorno. Tutti abilitati. Che gran commissione veramente. Qualcuno era un po' a rischio ma hanno promosso tutti per l'auspicio che siamo giovani e che dobbiamo imparare. Auguro a tutti i prossimi avventuriei di trovare una commissione altrettando disponibile.
Tutto dipende dalla commissione, che a giugno sarà un'altra, noi abbiamo fatto solo una relazione tecnica, ma la nuova commissione non si sà cosa decide di fare.
ciao complimenti ark.io mi sono iscritta a napoli per la prima volta...e sono un po preokkupata.possiamo sentirci privatamente per maggiori email