Bel : [post n° 231755]

Esame di stato Napoli

Volevo sapere in che formato sono i fogli e di che tipo nella sede di Napoli e la seconda prova si fa insieme alla prima e se richiedono loro qualcosa in particolar modo.
alice :
credo che diano degli A3, ma il resto non lo so.
LALLY :
Si, il formato è l'A3, ti danno fogli bianchi, lucidi, carta millimetrata e fogli A4 per appunti. I tavoli sono molto piccoli, poco più dell'A3, almeno quest'anno è stato così (sede Palapartenope). Il primo giorno le prove sono 2 e in tutto danno 8 ore. Si fa sia il progetto (6 ore), sia una sorta di relazione tecnica e predimensionamento strutturale (2 ore), però non ritirano gli elaborati alla 6° ora, quindi puoi gestirti tu i tempi. Il giorno dopo c'è il tema.
Ciao.
mau :
Anche io sosterro' l' esame a Napoli...ma a questo punto ho un dubbio allora per quanto riguarda le dimensione dei banchi...Io ho comprato un parallelografo 38x53 proprio per disegnare su un foglio A3..Ho buttato soldi oppure mi sarà utile????
carla :
anche io vado alla federico II, quindi ancheio ho buttato i soldi nel comprare il dimensionamento dell'A1...Fanno consultare quali testi???e quali i temi che escono di più...
Grazie per l'aiuto...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.