eli : [post n° 232259]

TORINO: commissioni impazzite!!

Avete letto la nota sopra le date degli esami???Riporto fedelmente: "Le commissioni hanno posto il divieto di utilizzare manuali, testi, raccolte di normativa, ecc. durante lo svolgimento delle prove. La normativa relativa all'argomento delle prove verrà fornita insieme al testo dei temi."
Ma siamo impazziti??? In questo modo noi saremo altamente svantaggiati rispetto a tutte le altre sedi d'esame. Sono senza parole!
Fe :
ma infatti non ha nessun senso!!!! sono impazziti!!!
eli.71 :
A firenze è da un pezzo che non fanno tenere altro che le normative e niente manuale,quindi sei in buona compagnia........
near_K :
tranquillo è successo già ad aversa....l'ho provato sulla mia pelle, almeno adesso siete stati avvertiti così uno ci và preparato mentalmente, pensa invece che trauma scoprire che non si possono utilizzare manuali ed altro lo stesso giorno dell'esame...
ema :
in molte città c'è il divieto.
il punto non è l'essere svantaggiati rispetto alle altre sedi, non è certo una gara a quale sede ha più promossi o bocciati, ma l'assurdità è non poter utilizzare una cosa (il manuale) che durante la professione si consulta...
Carlottina :
E' un modo come un altro per dirci sappiate che quest'anno abbiamo intenzione di mettervi in difficoltà... se come tema esce l'aeroporto facevano prima a dirci non presentatevi e risparmiate anche i soldi!!! Ma noi gliela faremo vedere lo stesso!!!! ;)
Mari82 :
secondo me la cosa importante è avere la normativa, il manuale dell'architetto io lo avevo portato in sede d'esame (a milano), ma sinceramente nn ho avuto neanche un secondo per aprirlo, ed è andata bene lo stesso! se posso darvi un consiglio, imparate bene le norme e disegnate tanto a casa, e in bocca al lupo a tutti!
emy :
condivido. la normativa è importante,se hai quella il manuale è una cosa in più.
Fabio Delta :
Il problema è che qui a Torino per quest'anno non faranno neppure tenere la normativa :o(
ggd :
Scusate l'incapacità...ma per normativa intendete i Testi di legge stampati ad esempio da internet o libri?? nel qual caso mi sapreste dare qualche riferimento?
Io dovrò farlo a milano e una persona mi ha detto che lei aveva portato dentro degli specchietti riassuntivi di leggi e che erano ok (ultima sessione)...speriamo!
In bocca al lupo a Torino!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.