Manolo : [post n° 232725]

Formato fogli e indirizzo sede Aversa

...Salve a tutti, qualcuno per caso sa dirmi su che formato si farà la prima prova grafica e l'indirizzo della sede?
Grazie anticipatamente
federico :
Tanto per essere chiari,

Quelle precedentemente riportate sono mie interpretazioni personali, fatte in base a quello che ho capito dalla lettura del bando di AVERSA. La legge ed il bando non li ho scritti io. Il consiglio che volevo dare a chi ha posto la domanda era che doveva leggersi ATTENTISSIMAMENTE il bando, visto che è facilmente reperibile sul sito della SUN.

Buona lettura
manolo :
Caro federico, sono stato sul sito della Sun e per quanto riguarda i bandi da consultare sono stato capace di imbattermi solamente in "Bando di ammissione agli Esami di Stato di abilitazione all'esercizio delle professioni", nel quale, ahimè, con tutta la buona volontà non sono stato capace di identificare il rigo in cui si parla del formato delle tavole, tantomeno il rigo in cui si fa riferimento alla sede esatta in cui si svolgeranno gli esami.
Per cui se la prossima volta che rispondi fossi più conciso e rispondessi direttamente con due righe senza fare tanti rimandi te ne sarei più grato, altrimenti tante grazie e in bocca al lupo ugualmente.
Rispondere non è assolutamente un obbligo, ma una cortesia, ragione per cui, se fai una cosa falla bene o non farla per niente.
Ciao
tatina :
Ciao, ho sostenuto l'esame nella sessione passata e ti posso assicurare che il formato del foglio è A3 lucido, mentre per la sede devi aspettare che esce l'avviso...in genere esce qualche giorno prima.
In bocca al lupo e se servono altre delucidazioni sono qui
CIAO
federico :
Scusa manolo,

ma la mia risposta precedente era riferita ad un altro post che chiedeva se la modalità v.o. era valida fino a fine 2010. Ho postato qui per errore, un discorso che precisava il senso di ciò che avevo già esposto nell'altra sezione.

Comunque anch'io so che il formato per Aversa è un A3. Tanto per rendermi utile ti consiglo di portarti un supporto rigido su cui poter disegnare, perchè, a quanto mi dicono, le condizioni dei banchi sono pessime.

Crepi e In bocca al lupo anche a te!
manolo :
Molte grazie Tatiana, sei stata gentilissima
manolo :
Per Federico:

Ah ok, c'è stato un malinteso allora...scusa anche tu!!
Cmq grazie per i consigli perchè sono sempre preziosi.
Scusami ancora
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.