taz : [post n° 233306]

FIRENZE

Qualcuno mi sa dire se anche l'ultimo anno a Firenze hanno chiesto di disegnare gli impianti elettrici e sistema acque bianche / nere o cos'altro ????
grazie
meri :
a novembre no. perchè? in qualche sessione era richiesto?!
Cogito :
Non ho mai visto temi ove si disegnano gli impianti, ma se ci riesci nelle otto ore sei velocissimo/a. Per questo stai tranquillo/a.
SILVIA :
in tutte le traccer che ho visto nn chiedono mai gli impianti!!in otto ore ci manca anche si debba fare gli scarichi!!!!il progetto pù il predimensionamento basta e avanza!!
Sebast :
Si si cara, è stata fatta esplicita richiesta Verbale !! in sede d'esame.
Speriamo bene! in Bocca al lupo
Sebast :
Se leggi così i post non mi stupisco che ti sia sfuggita qualche voce anche nei temi d'esame!!!
meri :
ok gente...anche meno polemici eh?!
state dicendo che in sede d'esame hanno chiesto, senza che fosse scritto nel testo, di disegnare anche lo schema degli impianti?
Sebast :
Cara Meri scusa ma se intervieni così non si capisce che ruolo tu voglia avere???
comunque il cara a te era detto in modo carino ,,,e tengo a specificarti però una cosa io sto parlando dei temi per Vecchio Ordinamento!!!!
meri :
nessun ruolo. cercavo di capire quello che volevi dire. a te è capitato in sede d'esame che qualcuno della commissione ti chiedesse di fare uno schema dell'impianto che non era richiesto nella traccia?
Taz-Sebast :
Si, certo è quello che sto dicendo ....ma non è successo a me è successo a tutti quelli che stavano in quell'aula...immagina il panico. e comunque, ribadisco io sono vecchio ordinamento per ciò con tutto quello che richiedono a voi del nuovo ....non credo di fare allarmismo.
Ciao ciao
meri :
ah ma sei la stessa persona...
ok grazie per il chiarimento.
Taz-Sebast :
Cogito ti sei dimenticato/a di me??? please mi sarebbe proprio di aiuto sapere qualcosa su quelle tracce d'esame anche perche non riesco a venire a Fi prima del 13....ciao e grazie di nuovo ...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.