carla : [post n° 234579]

Commissioni Giudicatrici

Ciao....ho un dubbio se presentarmi ora il 15 giugno (pur avendo pagato le tasse) oppure a novembre, visto ke ho studiato poco. Volevo sapere se i membri della commissione di giugno sono gli stessi anche a novembre, oppure cambiano tutti??? Perchè alcuni dicono di si e altri no, ma non so a chi credere????C'è qualcuno di voi che sa sicuro come funziona?
Grazie e in bocca al lupo a tutti
Mari :
A Roma la commissione resterà la stessa anche per la sessione di Novembre. A volte xò la diffrenza la fanno solo le tracce che escono e non la commissione. Ad esempio tra giugno e novembre scorsi le tracce erano davvero diverse come livello di difficoltà, la commissione in generale era tranquilla.
carla :
Grazie...
Io mi sono iscritta a napoli anche se mi sono laureata a roma e tu? vai a roma?Quindi se qualcuno sa di napoli AIUTOOOOOOOOOo non so che fare?
paol :
anche a Napoli di solito la commissione resta in carica x l intera SESSIONE
Angelo :
Ciao
io credo che le commissioni restino le stesse per la sessione 2010.Io l'ho provato ad Aversa e a Ascoli,e mi e' sempre capitato la stessa commissione a novembre di quella di giugno.Per la questione se provarlo o no,fai come ritieni piu' opportuno,ma comunque in bocca al lupo!
carla :
Grazie Angelo,
spero che sia così anche per Napoli alla Federico II però. In bocca a lupo anche a te ovunque tu vada!!!!
Ma perchè non lo tolgono mannaggia.....
gi :
angelo, scusami quando hai fatto l'esame ad aversa?..... io dovrei farlo il 15 giugno ma sono in forte dubbio.... quali erano le tracce del tuo esame ad aversa
bevandino :
restano le stesse. le commissioni vengono nominate annualmente. buon lavoro!
Angelo :
Grazie per l'in bocca al lupo,ho gia' superato questo scoglio a Ascoli.....!Comunque,ho capito che non e' importane la sede ma come soprattutto si affronta l'esame,quindi tranquilli e fate quello che meglio sapete fare.E' anche questione di fortuna e del tema che trovate.Ad Aversa l'ho provato tre volte,il primo tema fu una casa singola(palazzina con tre appartamenti di tre piani fuori terra e negozi),poi una casa unifamiliare e l'ultimo una casa a ballatoio(e si,nel 2010 fanno fare anche questi temi fatsicenti....).Le commissioni sono un po' bislacche alle volte;ad Aversa infatti una volta non mi fecero tenere il manuale dell'architetto...!Quindi il consiglio e' portate tutto quello che vi serve ed in caso lo lasciate nello zaino il giorno dell'esame.
In bocca al lupo al tutti!!!!
SILVIA :
anche se hai studiato poco io ti dico PROVA!!!! e se poi esce un argomento che hai già affrontato durante l'uni è tutto piu facile!tanto cosa hai da perdere?!se bocci rifarai a nov e se passi meglio!poi pensi alle altre prove!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.