Bel : [post n° 234964]

La differenz!

Ogni volta che escono le tracce alla Quaroni, mi chiedo sempre perchè rispetto a Valle Giulia, escono sempre tracce del ca.......... Già di per sè quella sede è una punizione e ne so qualcosa, ma continuano a perseguitarti anche dopo! Le tracce di Valle Giulia sono sempre più fattibili!Poveri quelli che capitano all'altra sede.
lucio :
ma non saprei...!!!!
ema :
purtroppo l'ho notato anche io,confrontando le varie tracce. ma cmq non è semplice nemmeno lì. magari sono tracce "normali" cosa che non ho notato alla quaroni,ma poi richiedono molte cose ecc... l'unica vera differenza che ho notato è che statisticamente alla quaroni bocciano un 10 % in più di valle giulia, in alcuni casi c'è stata una differenza del 20%...
mah alla fine non cambia nulla,l'importante è farcela.
m. :
appunto tracce normali...voglio una traccia normale! ...perchè il mio cognome non inizia per Z ?!
lucio :
scusate ma non mi pare proprio che a valle giulia escano tracce più facili. Prendete l'altra volta come esempio erano impossibili, per non parlare dell'orale! Hanno chiesto il dimensionamento e le tensioni interne del plinto zoppo. Per favore non parlate se non sapete le cose e per sentito dire.
ema :
mah guarda io penso solo che uno deve concentrarsi sullo studio e cercare di superarlo,questa è l'unica cosa che conta! le statistiche e i sentito dire sono irrilevanti a mio parere. avrò letto le uniche tracce normali di valle giulia e avrò tratto conclusioni affrettate,ma a dirla tutta non me ne importa nulla perchè sono concentrata su altro e penso (e spero) anche i miei colleghi.
mic. :
vero l'orale è stato tosto a valle giulia, ma alla quaroni non scherzano...normali nel senso che sono cose che comunque studi per l'esame...è più facile che ti eserciti su una casa o un teatro piuttosto che sull'arredamento...comunque qualsiasi traccia esce è sempre la stessa storia, è una questione di fortuna e concentrazione...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.