E.r. : [post n° 235585]

II prova TORINO

Confrontiamoci anche sui temi usciti nella seconda prova. Chi è di buona memoria si faccia avanti. Grazie!
anneke :
primo tema. Commento a una citazione dell'organizzatrice dell'ultima biennale in merito ad alcuni temi tipici di un progetto di architettura. Secondo tema. Commento ad un articolo dell'INU sul ruolo e la crisi dello spazio pubblico. Terzo tema. Limiti e applicabilità della norma antincendio a beni architettonici da aprire al pubblico.
E.r. :
grazie sei stata gentilissima. il primo non mi è molto chiaro ma almeno ho capito l'indirizzo che ha tenuto la commissione. in bocca al lupo!
anneke :
crepi il lupo, grazie! in realtà per quanto riguarda il primo tema avrebbero potuto scrivere "tema libero" perchè alla fine volevano che tu argomentassi qualcosa su uno dei tanti spunti di un progetto di architettura (es. rapporto tra spazi interni ed esterni, pubblico-privato, ecc...)... probabilmente hanno messo questa traccia per dare l'opportunità a tutti di scrivere comunque qualcosa... a quanto ho potuto capire, nella mia aula (eravamo 60 circa) hanno scelto quasi tutti l'1 o il 2...a scegliere il 3 siamo stati in 4 o 5 al massimo... ormai è andata, adesso attendiamo i risultati...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.