tree : [post n° 244001]

Dove sostenere l' esame

Ciao a tutti!
Questo post è rivolto a tutti coloro che hanno sostenuto l' esame a giugno.
Potete consigliare in quale sede è fattibile sostenere l' esame considerando la vostra personale esperienza di giugno??
Napoli, Roma, Aversa, Bari, Camerino: in quali di queste sedi vi siete trovati bene?? E sulle sedi indicate, per chi lo sapesse, potete dire la % di promossi e informazioni che ritenete utili...
Grazie
iutax :
neo-architetti da giugno....dateci una mano ,è di vitale importanza...grazie in anticipo,io x esempio sono incerto tra firenze ,aversa,camerino....come è andata a giugno?n°promossi/N°iscritti?
new.arch :
il mio consiglio è studiare bene tutto, ma ti posso dire la mia personale esperienza: mi sono abilitata la settimana scorsa a roma Valle Giulia al primo tentativo, la commissione è più che umana e le tracce allo scritto erano fattibili, resta il fatto che bisogna esercitarsi tanto per lo scritto, superato quello il resto è tutto in discesa. spero di essere stata di aiuto!!!!! in bocca al lupo!!!!
SPART :
ciao....io l'ho fatto a Roma, Vallegiulia, e mi sono trovata bene. La Commissione, a parte un membro, era tranquilla nel senso che non ho sentito cose assurde ( a parte colui di cui accennato già) e comunque non mettevano l'ansia e non ti facevano irrigidire, seppure esigenti.

Io l'ho passato alla prima botta, gran fortuna,e non ho paragoni da poter fare, ma credo che in linea di massima sia stata una buona commissione.

in bocca al lupo!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.