iutax : [post n° 244082]

Firenze V.O.chi ha provato a giugno 2010?

Vitale!X chi ha provato l'esame a giugno:ho saputo che le due commissioni di Giugno hanno abilitato circa un 50 candidati cadauna...Ma quanti eravate allo scritto?!?vi prego chi sà qualcosa risponda...Sara
leonardo :
A naso allo scritto meno di 250-300 persone non eravamo...considera che le aule di disegno a S.Teresa (quelle al piano terra x intenderci!!) erano piene più altre due aule a S.Verdiana.....percentuale quindi del 20-25%...come sempre
iutax :
ma non è che eravate tutti insieme?forse c'erano anche quelli del nuovo ordinamento insieme al vecchio,allo scritto?fammi sapere.
(250 persone allo scritto solo del vecchio ord.mi sembrano troppe...)
iutax :
...ragazzi,ma non c'era nessun altro a fare l'esame v.o. a giugno a firenze??daiiiii.....
marco :
C'ero io, ma mi tocca anche tornarci! sdrammatizziamo....allo scritto eravamo tanti ma solo del V.O., non eravamo mescolati! quanti siano passati non lo so e le percentuali non le voglio nemmeno sapere, mi prende male! Piuttosto vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se le commissioni che prima erano del V.O. rimangono tali anche in questa sessione: se a giugno ero con Centauro, a novembre sarò con Bini? O mi devo aspettare Belli o Jodice? Inoltre cosa pensate che esca questa volta?
grazie, ciao
federico :
@leonardo
No, purtroppo a Santa Verdiana erano sicuramente piene almeno 4 aule da Disegno nella parte nuova. Ovvero almeno due per ogni commissione V.O. (Ma ho il forte dubbio, dato che io ero nella 14, che fossero tre per commissione). Supponendo che fossimo almeno 30/40 per aula (occupavamo sia la A che la B) il conto è presto fatto: non meno di 120/150 candidati per il V.O. (se non di più)
iutax :
ok,grazie ragazzi per l'informazione!
88 abilitati su circa 120/150 candidati V.O. = 58-73%

se qualcuno vuol dire la sua,è il benvenuto!
federico :
Preciso.
120/150 è l'opzione minima e sicura. Quella più probabile, invece, è tre aule per commissione V.O. Quindi 30/40 X 6 aule sono 180/240 candidati.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.