mcc : [post n° 244357]

GRUPPO DI STUDIO A ROMA

qualcuno studia per l'esame di stato di camerino?
io sono di roma!!!
Saretta :
Ciao mcc io mi sono iscritta x l'esame di stato a Camerino e sono di Roma..ma t premetto che non sto studiando!In realtà x la prova grafica c'è poco da studiare devi solo esercitarti a disegnare di getto e il + velocemente possibile!!!prova ad allenarti disegnado qualsiasi edificio e se t posso dare un consiglio colora,colora e colora...la presentazione della tavola è importante!!in bocca al lupo e x qualsiasi domanda sono qui.
voc :
Ciao!
Sono di Roma e sto studiando per l'esame di Camerino!
Ti lascio la mia mail così eventualmente possiamo scambiarci informazioni.
email
mcc :
ciao!!!=) colgo la tua disponibilità per farti due domande!
per l'esame io sto usando tutte normative nazionali,per caso mi sai dare qualche dritta sulle normative regionali delle marche?cosi da poter utilizzare anche quelle!
sai poi se nei vecchi esami sono uscite tematiche particolari?tipo: case in motagna.. argomenti per quali hanno particolare interesse nelle marche! (ex: a bari hanno particolare attenzione per costruzioni in mattoni!)
ti ringrazio!!!
Saretta :
Ciao mcc, per quanto mi riguarda penso che le normative nazionali possono bastare e poi se t posso dare un consiglio nn t fissare sulla normativa ma esercitati sul disegno!!case in montagna o altro nn m pare proprio sia uscita e cmq è un' esame di STATO nn regionale qnd attenzioni particolari alle preferenze del posto nn penso che siano così rilevanti!!
Questo poi è il mio consiglio e la mia idea avendone viste d cotte e d crude...naturalmente tu poi sei libero di fare come vuoi!un saluto
tania :
anch'io parto da roma direzione ascoli piceno,vecchio ordinamento e voi?vi siete già organizzati per la partenza?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.