sluna : [post n° 245000]

TRACCE BARI

Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare le tracce delle prove passate della sede di Bari? Io sono riuscita a reperire solo la seconda sessione del 2009. Grazie dell'aiuto...
suoradimenare :
dovresti recarti al politecnico e chiedere di fare le fotocopie presso l'ufficio esami di stato: purtroppo è l'unica sede che ancora non le pubblica su internet.
Ciao!
suoradimenare :
ah, dimenticavo: le tracce di giugno 2010 ancora non sono fotocopiabili in quanto la sessione non è ancora conclusa. Bisognerebbe contattare l'ufficio suddetto nella prima settimana di novembre, per sapere se sono disponibili.
sluna :
Grazie mille! Non sono di Bari e mi torna davvero male andare all'ufficio es.di stato...cmq ti ringrazio.
Ciao ciao.
P.S. tu hai fatto l'esame lì?
suoradimenare :
no, lo devo fare, e nemmeno io sono di bari, ma di foggia. alle brutte ci vado agli inizi di novembre e ti faccio sapere se riesco a prenderle tutte.
Ciao!
allibis :
ciao!
anche io ho il vostro stesso pb..ed in più sono a lavorare all'estero..quindi, impossibile arrivare al Politecnico per recuperare le tracce.
se qlc che riesce ad averle, potesse condividerle..
grazie!
p.s.
sapete se si possono portare manuali propri all'esame??
le dimensioni dei fogli?
bv :
ciao a tutti. anch'io devo sostenere l'esame a bari e se potessi andrei io a fare le fotocopie ma abito davvero lontano e con il lavoro non potrei nemmeno. potreste per cortesia inviarle anche a me le prove vecchie?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.