lalla : [post n° 247168]

carta lucida + matita

ciao a tutti devo sostenere l'esame a Milano ho letto un po di post...anche io ho deciso di fare il progetto sulla carta lucida, è nettamente più veloce... Si spegne un po con la matita ma se si sbaglia è più facile cancellare... dite che la commissione si sofferma molto sull uso dello strumento usato o l' importante è fare tutto e magari dare un attimo di colore...???
dina :
anche io pensavo di usare lucido più matita dite che fa schifo???
dina :
ciao vorrei sapere se la commissione a Milano da sempre un tema architettonico o a volte può essere sostituito con progettazione di piani particolareggiati..., per capirci quei temi che nel libro della maggioli son sotto la categoria urbanistica...
Cri :
Ciao, la tavola con i colori è ovvio che attira di più l'occhio ed è più piacevole da guardare....tuttavia la commissione non si sofferma su quale strumento avete usato, ma su come lo avete usato...potete fare anche un tavola a matita su lucido...ma dovete far capire il progetto...Secondo me, l'ultima ora, o mezz'ora, date un po' di colore se riuscite...rendete la tavola un po' più accattivante!
Se siete veloci potreste anche ripassare a china quello che avete fatto a matita...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.