io : [post n° 247333]

NAPOLI FEDERICO II DAVVERO CAMBIA LA COMMISSIONE????

Qualcuno ha notizie certe sul fatto che la commissione con presidente Scarano sia davvero stata sostituita per la sessione di novembre????

Se avete informazioni fatemi sapere grazie...
''83 :
veramente fino ad ora non è uscito niente quindi si presuppone che, visto che la prova si svolgerà la prox settimana, la commissione sarà la stessa e che scarano non abbia presentato le dimissioni..però penso che questa volta, date le notevoli contestazioni, la commissione starà più attenta nella fase delle correzioni a bocciare così tanta gente o almeno avrà l'accortenza di motivare come si deve e con ragion d'essere la bocciatura...cmq in bocca al lupoooooooooo ragazziiiiiiiiiiii
Fra :
voci di corridoio dicono che è cambiata e che il presidente sarà campi! ma nulla di certo.. all uff esami di stato oggi mi hanno detto che tra giovedi e venerdi uscirà tutto!
crepiii e in bocca a l lupo a tutti!
pereperepe :
e se non cambia, musei ed efficenza energetica per 1 e 2 prova
io :
Ok grazie....in bocca al lupo anche a voi
arci :
ma il tema non cambia da sede a sede... come fai a dire musei su che ti basi??? fammi sapere son curiosa...
fay :
è vero! Come fai a sapere già il tema?
pereperepe :
Intendevo che se non cambia il presidente molto probabilmente esce un museo e qualcosa di bioarchitettura.
Scarano è uno fissato su queste due cose, a giugno indovinate cosa è uscito...? Non sapevo di questa sua fissazione e ingenuamente ho fatto la casa quindi...bocciata. Mentre ho sentito persone che avevano fatto il museo un po' così e così e sono passate.
Le tracce della terza prova erano 3 - mi pare - di cui 2 sulla bioarchitettura e con il titolo praticamente identico e ci sono state lette (una in particolare) con il tono di chi dice "io farei questa"
sery :
Ho appena visto su unina che è uscita la commissione e come si ipotizzava il presidente è ufficialmente Campi. Commissione restante uguale, tranne l'assenza di Moccia, sostituito da Miano Pasquale.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.