Laureanda.Folle : [post n° 247706]

ROMA-QUARONI

Chi è nella Commissione I (A-L) di Roma Quaroni??..Confrontiamoci!!;-)
cri :
Presente!come sei messa?..io sono nel panico totale!!!!
Teo :
io sono nella prima commissione ma devo fare lo iunior...
Laureanda.Folle :
...Panico anche per meee!!!...Stavo aspettando che mettessero l' avviso sui testi da poter portare...mi dovrò far prestare un manuale perchè ho la versione in pdf..e nn credo mi facciano portare le fotocopie...ora sto guardando qualcosa sul dimensionamento...MMMm.....Avevo anche la Lode...ma chi si ricorda più!!!!!!..;:-))Su che ti stai preparando?
cri :
Su tutto e niente!non riesco più neanche a ricordarmi come si progetta la cosa + stupida!Sui testi tranquilla di solito il manuale e il prontuario lo accettano..sulle fotocopie ho dei dubbi!
Il panico è sul dimensionamento strutturale oltre al C.A ,sto vedendo quello del legno ,del ferro...le grandi luci?hai qualche appunto a riguardo?
Laureanda.Folle :
è uscito l' avviso sul sito della facoltà sui testi ammessi...nn c'è prontuario..perciò qualsiasi calcolo di strutture io metto solo in linea generale...e se mi esce con il legno...faccio un altro tema!!!...Per forza è impossibile ricordarsi un milione di cose...
E tu per la prova del 24???
cri :
Io in realtà ho l'altra bailitazione x cui la commissione deve decidere se farmela fare o no..i ogni caso mi sn dovuta preparare lo stesso e mi sn vista in linea generale un po' di storia del 900 ,periferie romane ,nuove tecnologie..mi sn vista le tracce uscite in qst anni!..io sn nell'aula 42 tu?magari ci incontriamo!Buono studio!
Laureanda.Folle :
ioi sono nella 41...e bho neanche io so più su cosa mi sono preparata!!!!....:-))..Buono studio a te....ciaoooo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.