Iladv : [post n° 248027]

Temi VENEZIA

Qualcuno viene a fare l'esame del vecchio ordinamanto a VEnezia?? Che dite secondo voi, che temi escono?? Che ANSIA sto esame!!! :-(
fay :
Ciao Iladv io devo fare la prova a Venezia per la prima volta ed è un bel pò che cerco di scoprire quali possano essere i temi...ma nulla!!!Nessuno sa niente della commissione mnè dei temi a lori più "cari"....In bocca a lupo!
Ste :
Ciao a voi, io avevo provato alla 1.a sessione ed ero (e sarò) sotto la commissione del prof. Bolla. Non conosco le personalità della commissione, ma l'altra volta i temi erano due (potete scaricarli dal sito dello IUAV) su un lotto allegato: progettare un complesso di case in linea o progettare una scuola materna. Presumo faranno più o meno la stessa cosa: altra tipologia alloggi e un tema pubblico. A me non è piaciuto per nulla il lotto che ci avevano indicato! Speriamo bene per questa volta,,,,,in bocca al lupo.
Iladv :
Anch'io l'ho fatto a giugno, ho fatto la tipologia in linea ma evidentemente avevo fatto troppo poco.. diciamo che la forma del lotto non aiutava molto.. Io in commissione questo giro avrò Ernesti, non ricordo più chi è... Spero evitino le case in linea o la torre, lunghe da fare!!! Per il resto speriamo in qualcosa di semplice e in bocca al lupo!!! E speriamo non ci sia acqua alta!!!
ipso_facto :
" E speriamo non ci sia acqua alta!!! "

sono perfettamente d'accordo :D

fay :
Scusate quanto tempo dopo ci sono sapete gli orali alla IUAV?(se per qualche miracolo passo lo scritto ovviamente)
Per l'acqua alta speriamo proprio di no perchè fino a Santa Marta con cartellina ecc e acqua è proprio la fine!!!!! Dimnticavo: ma iniziano esattamente alle 9?
Ciaoe grazie a tutti!!
Ste :
Già, speriamo proprio che non ci sia l'acqua alta e speriamo soprattutto che ci presentino dei temi facili e che arrivino subito le idee giuste. Non ricordo le tempistiche degli orali, forse ai primi di gennaio...A domani, in bocca al lupo! ;)
Iladv :
No sicuramente non iniziano alle 9, sai allo IUAV la puntualità è un optional... gli orali penso anch'io siano verso i primi di gennaio.. vedremo!! Acqua alta sembra che il picco sia intorno alle 10 quindi quando si arriva dovrebbe essere ad un'altezza accettabile.. io per sicurezza porto gli stivali :-)!!!! Ciaooooo
Fausto :
Marea 110cm alle ore 10! A S.Marta non si va sotto con 110 e neppure con 120!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.