arc : [post n° 248106]

AVERSA SEZ.B

ciao a tutti, c'è qualcuno che sosterrà l'esame di architettura sez B ad AVERSA il 30 novembre che non è di napoli e magari alloggia all' hotel milano?
missmia :
eccomi....e alloggerò all'hotel milano il lunedì sera...
arc :
ah che bello qualcuno che sta nelle mie stesse condizioni....di dove 6 tu? io di roma anche io saro all' hotel milano lunedi pomeriggio/sera, vorrei andare a vedere la facoltà x anticiparmi..
Jada :
Ciao!!Anche io sono di Roma...non alloggerò all'Hotel Milano...ma volevo sapere se c'era qualcuno di Roma,nelle stesse condizioni!:)..ormai è tardi per fare un gruppo di studio...voi su cosa v state preparando?se v va di scambiarci notizie vi lascio la mia e mail: email
Una mia amica lo ha fatto a giugno..volevo scambiarmi notizie e opinioni..tipo se portate manuali,qualche info sulla prova scritta ecc...
arc :
e dove alloggerai?anche io l ho fatto a giugno, a roma ma niente. ad aversa il manuale la commissione di giugno nn lo ha fatto usare e la commissione sarà la stessa, quindi...io mi sono preparata su : piante prosp e sezioni al 50 su lucido di alcune piante fuori scala che avevo, part. al 20 su sezione muratura, assonometrie e prospetti su bagni e impianti, prospettive...un po di tutto, tu? cmq questo è la mia e-mail:email..x qualsiasi info, magari ci incontriamo li ad aversa...io penso di partire lunedi dopo pranzo..
missmia :
ciao ragazzi...vi ho mandato delle mail agli indirizzi e-mail...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.