biker : [post n° 248627]

Esame federicoII

Salve... ho sostenuto l'esame il 23 al palapartenope, ma purtroppo non sono riuscito a finire tutto, ho svolto la terza traccia: ho fatto le piante, i prospetti, la sezione e un particolare ma non ho fatto il planovolumetrico 1:500 cioè non ho dimensionato il lotto! mi chiedevo se c'è qualcuno che come me non ha completato tutto.
hophop :
Parlando un pò con varie persone al termine dell'esame ho notato che sono davvero poche le persone che sono riuscite a terminare proprio tutto!! sembravono tantissime 8 ore e invece..sono davvero volate!! ma le relazione l'hai fatta?

come ti prepari per la prova della settimana prossima?
biker :
speriamo che la commissione ne tenga conto....Io sono del V.O. non devo fare la relazione e ne la seconda prova
Giuben :
Ciao, anch'io ho fatto la terza traccia ho fatto pianta sezione prospetti e lotto a 1:500 chissà???!!! ma noi del Vecchio ordinamento dobbiamo sostenere solo orale , sempre se passiamo gli scritti???
lucianb :
ciao, anch'io ho fatto la terza traccia e come voi ho fatto le piante, i prospetti ed una sezione al 200, una planimetria al 500, alcuni dettagli ed una pianta al 100, ma secondo voi il lotto si doveva solo dimensionare o anche calcolare trovando cose come l'indice di fabb., il volume edificabile ecc?
krisarch :
Ciao a tutti,
ank'io ho sostenuto l'esame a Napoli, ho svolto la terza traccia (che secondo me riflettendoci, alla fine, era la più difficile) e sono riuscita a fare:
piante tipo, prosp principale e sezione al 100
piano terra e prosp al 200
lotto al 500
schemi e un dettaglio
il mio dubbbio è la RELAZIONEEEEEE!!! Mezz'ora di tempo e ho scritto poco e malino.....kissà
Per quanto riguarda il lotto.....a regola andava dimensionato secondo If...volume ecc.....ma io e tantissimi altri non ne abbiamo tenuto conto...Speriamo bene...
Può essere senza dubbio domanda all'orale!!!!

Voi come avete organizzato i vari alloggi??? che tipologia avete utilizzato???
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.