DDD : [post n° 252114]

testo preparazione esami

Ho bisogno di un consiglio da chi si sta preparando o ha già sostenuto l'esame... sono andata in libreria convinta di acquistare un manuale edizione Maggioli e invece poi il libraio mi ha convinto a prenderne un altro secondo lui più aggiornato, edizione DEI, e adesso ho il terrore di aver fatto un terribile errore... esperienze in merito? AIUT...
Tam :
Ciao!
io mi sono fatta prestare i libri della maggioli, guida pratica alla progettazione e il prontuario tecnico urbanistico amministrativo, mi è servito soprattutto quello con gli esempi di tavole e temi svolti. Avevo anche quello del Bertelli, ma non lo consiglio assolutamente!
il prontuario invece è ottimo per l'orale.
Alla fine ciò che ti serve per prepararti è DISEGNARE un po tutte le tipologie, preparatele già a casa in modo che se escono all'esame hai già qualcosa di "pronto", o per lo meno sai già come impostare la tavola!
kkk :
ciao, io ho usato quelli della maggioli sia per lo scritto che per l'orale e mi sono trovato benissimo, anzi se ti interessano un mio amico se li rivende, e sono come appena comprati, visto che abbiamo studiato insieme e usato solo i miei.
bea :
ciao, io sto cercando il maggioli..
kkk a quanto li rivende il tuo amico? e soprattutto di dove sei?
io sono di roma
lullaby :
ciao, io sarei interessata a comprare il prontuario per l'orale. sono di roma, tu?
DDD :
sarei interessata... di dove sei? grazieee.... nessun commento sull'edizione DEI?
kkk :
scusate contattatemi vi a email perchè altrimenti non riesco a rispondervi qui
email
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.