racsonfox : [post n° 254749]

TESTO DI STUDIO PER ARCHITETTO SEZIONE B

CIAO RAGAZZI
...!!!...volevo chiedere a chi ha fatto o deve fare l'esame a PARMA per ARCHITETTO SEZIONE B...se sapete quanto dura la prova scritta e se è consentito portare il manuale dell'architetto e il prezzario...avete qualche consiglio x lo scritto? voi su cosa studiate?

...Grazie 1000...!!!
Ciao Oscar
illy :
ciao, allora le prove scritte si fanno tutte lo stesso giorno e durano in tutto 6 ore. si possono portare sia il manuale dell'architetto che il prezziario.
x i testi di preparazione ti consiglio sia il manuale del ceccarelli che quello di g. romano, quest'ultimo è proprio specifico x l'architetto junior mentre l'altro va bene x tutti..
RoS :
sto preparando anch'io l'esame di stato, ma per Firenze e il Ceccarelli è il migliore, spiega in modo chiaro, ti dà un idea per le tavole e sptt ti dà un'idea di come impostare il tuo progetto!
valeria c. :
ma la prima prova non durava 8 ore? il tempo ora è stato ridotto a 6 ore?
illy :
a parma x la sezione B dura 6 ore, mentre x la sez A 8 ore..
racsonfox :
Ciao illy,

come si intitola il libro di G. Romano...???

GRAZIE DELL'AIUTO...E SPERIAMO IN BENE...!! :o)

OSCAR.
racsonfox :
Ciao Ros,

grazie del suggerimento...!!!...Anche io volevo farlo a Firenze...Mi hanno sconsigliato perchè sono molto selettivi e la percentuale degli ammessi è molto bassa mediamente...indi per cui, ho preferito Parma...!!! almeno sono solo 6 ore di AGONIA...uhh uhh uhh...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.