sulla richiesta per avere il certificato c'è scritto di specificare il numero di copie del Certificato di Abilitazione, con e senza voto.
avete idea di quante ne servano?
marco c. : [post n° 256692]
numero copie certificato di abilitazione...
ne serve una o anche zero, in realtà, perchè potresti fare l'autocertificazione, però mi dicono colleghi più esperti, di tenere almeno un originale per te e quindi io farò così (visto che tanto si paga sempre la stessa cifra): 2 copie senza voto e una con il voto. 1 la uso per l'iscrizione, 1 me la tengo da parte e quella col voto, per ricordo :-)....quello che mi lascia perplessa è che se vuoi fartelo spedire, dicono di inviare il francobollo in proporzione al peso del pacco che dovranno spedire. Ma perchè, quanto pesano 'sti cosi?! :-)
anche io nn ho capito questo fatto del pacco.
come dovrebbe funzionare???
qualcuno sa spiegarmi passo passo come si fa?
come dovrebbe funzionare???
qualcuno sa spiegarmi passo passo come si fa?
io non so dove ti sei abilitato, se a camerino, vai al link www.unicam.it/sad/dettaglio.asp?id=302 e c'è tutto spiegato passo per passo, l'unico dubbio è sull'affrancatura, ma io credo che prima di allegarla farò una telefonata tanto per capire che dimensioni hanno questi fogli.......comunque penso che basti un francobollo normale....