criccola : [post n° 256928]

ORALE QUARONI

ciao! avete qualche notizia degli orali di oggi?
fandango :
ciao su 24 sono stati bocciati 3.Le domande sono le più varie dai pozzetti a chi ha scritto i non luoghi.Cmq sembrano tranquilli
criccola :
ma fanno domande anche sul dimensionamento strutturale fatto durante il progetto? e la presidente parte e fa domande sul tema?
Mafalda82 :
Ciao criccola....eccoci...confermo quanto detto sopra;io ne ho visti solo alcuni e a qualcuno hanno chiesto qualcosa sul dimensionamento, ma non a tutti, in generale fanno domande varie molto varie; purtroppo non si riusciva a sentire nulla, sia per la gente che c'era sia perchè parlavano piano....Comunque la presidente fa parlare del tema...se trova qualche nome di architetto scritto ti chiede qualcosa in più su quello....a qualcuno l'ha tenuto un pò di più, ad altri poco. Di quelli che ho visto io non c'è nessuno che è andato "male", e non so chi sono i 3 bocciati, perciò non so dirti quanto sono "generosi" nella valutazione!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
In bocca al lupo e a domani!!
criccola :
grazie per le informazioni mafalda!!!sono molto utili e confortanti, certo se sono state bocciate solo tre persone su 24, c'è da essere ottimisti no?
cmq crepi il lupo e in bocca al lupo a te e a tutti gli altri che lo faranno con noi domani!!!!
pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
cc :
a che ora hanno finito?
fandango :
verso le 13
Francesco :
le domande non mi sono sembrate impossibili...molta tecnologia e materiali...poi siceramente a vedere gli esami pensavo che ne abrebbero bocciati di piu...molti hanno fatto o detto delle vere assurdità!!non so se questo è un bene o un male per noi...
kkk :
postate qualche domanda.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.