Francesco : [post n° 257256]

VOTO esame di stato camerino

Ragazzi aiuto stamani mattina devo fare l'iscrizione all'albo e mi chiedo l'autocertificazione per l'iscrizione, ho telefonato in segreteria per sapere il mio voto ma non mi hanno saputo dire il range di voto ovvero

Io ho preso 120 su... non sanno quant'è il massimo!?
Aiuto
pi.mi :
il range lo trovi scritto sul certificato una volta che lo richiedi e te lo inviano....comunque mi pare 160 o 180...ma non ne sono sicuro. Tranquillo...non serve a nulla il voto! :-)
oii :
il voto non serve a nulla, ma io ho mandato una mail al segretario e lui mi ha scritto 60/100. quindi credo che il massimo sia 100.
ila :
scusa, ma perchè non richiedi un certificato con il voto?
Fra :
L'ho richiesto, il problema era che stamattina sono andato all'albo per iscrivermi e ho fatto tutte autocertificazioni per risparmiare tempo, e mi veniva chiesto il voto preciso.
Ho chiamato Camerino e mi hanno saputo dire solo il voto che ho preso: 120, ma non il range. Alla fine la signora mi ha detto che il massimo era 200, dicendo che ogni prova vale 50, quindi essendo 4 prove era 200. Io ho scritto quello poi si stara a vedere!
ila :
capito, per te è diverso, sei del nuovo ordinamento.
pi.mi. :
Sono del nuovo ordinamento....all'albo non mi han chiesto nulla di tutto ciò...solo dove avessi fatto l'esame e in che sessione
Fra :
Si sono del nuovo.
nessuno sa qual'è il max?
pi.mi :
Ho controllato sul mio certificato ed il massimo è 200
marchitetto :
Il minimo è 120, il massimo 200. Io ho preso 115. Arrivederci.
Fra :
grazie
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.