: [post n° 258613]

Gruppo di studio

Ciao! vorrei preparare l'esame per giugno a Camerino, c'è qualcuno interessato? Se siete interessati contattatemi.
A presto
alessandro :
Guarda io sono un neolaureato a Valle Giulia, stiamo organizzando con altri colleghi della facoltà un gruppo di studio di 4/5 persone, ma iniziamo i primi di Maggio a prepararci. Se vuoi unirti a noi possiamo rimanere in contatto.
A presto.
francesca :
Ciao, mi sono laureata da una sola settimana e mi sto già informando per l'esame di stato di giugno.anch'io vorrei farlo a camerino ma non ho idea della pratica per iscriverm (scadenze, documenti e tutto il resto..)puoi darmi qualche dritta??devo ancora iniziare a studiare..dici che è troppo tardi??io sono della provincia di pesaro.tu??
francesca :
Ciao mi sono appena laurata a cesena. devo ancora fare iscrizione e informarmi sulla documentazione da presentare x sostenere l'esame a camerino in giugno. mi interesserebbe il gruppo di studio, mi potete tenre informata??grazie mille
titta :
ciao Francesca che ti sei laureata a Cesena! Anch'io vorrei fare l'esame a Camerino e mi piacerebbe studiare in gruppo. Io abito vicino a Cesena,ma mi sono laureata a Firenze e non ho molte conoscenze "in zona" se ti interessa fammi sapere.
:
Ciao! ok va bene teniamoci in contatto per questa cosa.
A presto
marghe :
Ciao! Anch'io vorrei provare a Camerino, qualcuno sà dove si possono trovare le tracce precedenti (a parte questo sito) e qual'è la tendenza generale dei temi? Chi ha già superato l'esame può dirmi qualcosa sulla sua esperienza?Qual'è il formato del foglio? Grazie!
Luca :
Ciao, io mi sono laureato a Milano (Politecnico) e pensavo di darlo a Camerino, mi sono già preparato abbastanza (sopratutto sul tema urbanistico), ma sarei felicissimo di poter organizzare alcuni incontri e poter ripetere assieme...
Sto a Bologna, voi? come possiamo metterci d'accordo??
Ciao ciao
Luca
Luca :
Io interessatissimo, se puoi contattami
3275718226
(mi sono preparato parecchio sul tema urbanistico..)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.