patty : [post n° 266031]

esami parma

allora ragazzi di parma... qualcuno sa dirmi quando faranno uscire i risultati?? uffina parlavi di orali a luglio??? così presto?? ma nella nostra aula non hanno detto nnt... ma in questo caso significherebbe che a breve dovremmo sapere i risultati??? aiutoooooo
C23 :
nella nostra aula hanno detto che il presidente era malato e quindi non potevano dare date certe, ma che sicuramente hanno intenzione di fare gli orali entro luglio.
speriamo bene!!!
many :
Io sto guardando tutti i giorni sul sito dell'università sotto la sezione Esami Di Stato ma non c'è ancora niente...più che altro qualcuno sa se usciranno i risultati lì o da qualche altra parte?
patty :
anche io controllo sempre li... e nnt... credo che troveremo li tutte le info, almeno ogni volta che telefonavo all'ufficio esami di stato mi dicevano sempre di guardare il sito... cmq secondo me è impossibile che li facciano a luglio, anche se ci spererei perchè significherebbe toglierci il pensiero e soprattutto sapere presto se abbiamo superato la prova grafica... che non posso più vivere nell'attesa..non riesco neacnhe a mettermi a studiare non sapendo se sn ancora in gioco... :)
piuttosto voi cosa studiate? va bene il maggioli (prontuario)? e poi sapete come sarà strutturato l'esame?? in genere si inizia con una discussione sull'elaborato grafico, vi risulta? quali sono gli argomenti più quotati?? io non so sa dove iniziare!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.