Salv : [post n° 266999]

Alghero!che disperazione

Ciao a tutti..
volevo chiedere se per caso qualcuno conosce gli ammessi all'orale di Alghero..!! Se sono persone che hanno frequntato la facoltà lì oppure in qualche altra città.
Fra i non ammessi per caso qualcuno andrà a vedere gli orali?io vorrei andare, sono cucioso di vedere che domande fanno e soprattutto con quale criterio hanno corretto i compiti visto che mi sembra impossibile che solo 18 persone su 120 abbiano fatto un compito sufficiente!!
misteroooo :
Dai si sa che passa solo il 15% degli iscritti all'esame di cui la maggior parte che non hanno studiato ad Alghero.. ormai è assodato e matematico. E' inutile che vada a vedere gli orali perche tento ti verrebbe ancora di piu il nervoso. Per esperienza meglio evitare.
xxx :
io sono tra gli esclusi naturalmente...e non andrò a vedere gli orali...tanto saranno ridicoli! per il resto però questa volta romperò parecchio per avere le correzioni!
e :
ho sostenuto l'orale lunedì, io non ho studiato ad alghero, così come una buona parte degli ammessi all'orale. Per quanto riguarda le interrogazioni sono un po' un terno al lotto, fattibili ma spaziano all'inverosimile praticamente su tutto..per ora non so ancora quanti e chi lo abbia passato, quindi non posso esprimermi sul metro di valutazione degli orali..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.