simone f. : [post n° 267412]

info milano

Domanda stupida.............. qualcuno ha per caso indiscrezioni sull'esito?
Magari, a saper qualcosa prima di Lunedì, si passa meglio il fine settimana
tunas :
effettivamente di milano si parla poco o niente. mi basta pensare che appena ho pubblicato un commento sul presidente di commissioni, questo è stato censurato senza la benchè minima spiegazione dalla redazione di PA. era un commento sobrio... che ci siano intrallazzi con G.U.?
redazione p+A :
tunas
nelle regole di questa bacheca c'è anche quella di non fare nomi. Non sappiamo chi sia questo G.U. ma chiunque sia, sei pregato di attenerti alle poche semplici regole che chiediamo di rispettare. Grazie.
saretta :
cara redazione, anche altre volte sono stati fatti nomi in questo forum... e sono stati pubblicati.... se una persona commenta l'operato di qualcuno quello che dovrebbe limitarsi è il qualcuno in questione che evidentemente non esercita come si deve il proprio mestiere, non noi poveri studenti al verde costretti a pagare assurde tasse di ammissione agli esami per poi non essere ammessi da commissioni incompetenti e corrotte!!!
redazione p+A :
La redazione non entra nel merito di cosa può essere o non essere successo, e quindi se qualcuno parla di "intrallazzi", se permetti ci offende.
Ma se ritieni che sia stato commesso un reato o un abuso da parte di qualcuno, allora la via corretta è di fare una denuncia all'autorità competente o all'Ordine di competenza.
Se invece vuoi solo "commentare" su questo forum, senza firmarti, senza portare prove, senza nessun contraddittorio, nessuno te lo vieta, ma senza fare nomi. Perché, forse non lo sai, ma una denuncia per diffamazione o anche solo una diffida, ce la becchiamo noi, che costituiamo l'ultimo indirizzo rintracciabile. e se permetti la cosa un po' ci dà noia.
Quindi se vedi pubblicati nomi, se senti "commentare" in maniera che qualcuno possa ritenersi diffamato, per cortesia, su ogni post c'è un pulsante per segnalare abusi: ci avvisi e noi eliminiamo quel post, cosa che è successa per il post di tunas.
Ogni giorno vengono pubblicati circa 300 post sulle bacheche di professionearchitetto. L'unico sistema per gestire questa cosa è su segnalazione. Aiutateci a tenere aperto questo libero spazio di discussione. Ma "libero" non vuol dire "senza regole". Grazie.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.