Ste : [post n° 267445]

Risultati Venezia

Ciao a tutti, c'è qualcuno che conosce il numero iscritti all'esame, da poter quindi calcolare la percentuale dei promossi allo scritto? Volevo capire anche quanti ne sono passati del V.O. (io non sono tra questi...SIC!).
Grazie.
heather :
602 iscritti 202 idonei al grafico di cui 120 del v.o., almeno dovrebbe essere. in ogni caso una vergogna!
pincopalla :
c'è sul sito dove ci si iscrive...http://iuav.esse3.cineca.it/ElencoEsaSta.do;jsessionid=6C0E5E2CD83B4…
ren :
Se vai sul sito iuav.esse3.cineca.it senza fare il login (il portale dell'iscrizione agli esami) e clicchi su "esami di stato" a sinistra scegliendo l'anno vedrai gli iscritti all'esame di stato per ogni singolo corso. Invece sul sito iuav trovi la lista degli ammessi agli orali. Le percentuali poi te le ricavi te, per esempio per il vecchio ordinamento eravamo 118 e sono stati 46 gli ammessi quindi il 38,9% se sommiamo i tedeschi arriviamo a 40% .proviamo a vedere se a quelli della specialistica è andata meglio:iscritti =379 (senza i tedeschi), ammessi all'orale=114 quindi il 30% ciao
Ste :
Grazie a tutti per le info. In effetti non mi ricordavo che si possono vedere i dati direttamente dallo "sportello" studenti. In ogni caso, sono sempre pochi quelli che passano...purtroppo! Ciao.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.